Realizzazione
La Federazione AVIA di importatori svizzeri indipendenti di prodotti petroliferi e le aziende associate (AVIA) organizzano periodicamente concorsi (estrazioni).
Chi può partecipare
Possono partecipare tutti i domiciliati stabilmente in Svizzera. Sono esclusi dal concorso i collaboratori AVIA e i partner coinvolti. È consentita una sola partecipazione per persona e per concorso. La partecipazione ai singoli concorsi è ammessa solo dopo indicazione di nome e indirizzo completo sul sito www.avia.ch/win. In caso di registrazioni e invii generati automaticamente nonché in caso di manipolazioni tecniche, la partecipazione è esclusa. La partecipazione al concorso è gratuita e non comporta obbligo d'acquisto. Le persone aventi diritto a partecipare possono registrarsi per il rispettivo concorso all'indirizzo www.avia.ch/win.
Partecipando al concorso, Lei dichiara il Suo consenso alla pubblicazione sul sito avia.ch dei dati forniti (nome completo e cognome abbreviato) in caso di vincita.
Vincita e corresponsione
Vengono assegnati solo i premi descritti nel concorso. L'assegnazione dei premi avviene esclusivamente tra i partecipanti che hanno compilato personalmente, in modo completo e veritiero tutti i campi di immissione online necessari per la partecipazione al concorso. Il termine di partecipazione è la data indicata nella pagina del concorso.
Selezione dei vincitori e comunicazione della vincita
I vincitori vengono estratti a sorte e avvisati personalmente. Sono esclusi il pagamento in contanti o la sostituzione dei premi.
Protezione dei dati
AVIA si riserva il diritto di utilizzare i dati relativi agli indirizzi esclusivamente ai propri scopi di marketing. AVIA si impegna ad adoperare sempre la necessaria diligenza nel trattamento dei dati personali e a rispettare le disposizioni svizzere in materia di protezione dei dati.
Limitazione della responsabilità
AVIA declina qualsiasi responsabilità derivante dalla realizzazione del concorso, tra cui anche errori hardware e software o altri errori tecnici di qualsiasi tipo. In particolare AVIA non è responsabile per l'interruzione delle connessioni di rete o per trasmissioni incomplete, ritardate o perse oppure per trasmissioni che potrebbero causare danni al sistema dell'utente.
Diritto applicabile e vie legali
Le presenti condizioni generali di partecipazione sono soggette al diritto svizzero.
Non si tiene alcuna corrispondenza sul concorso. Sono escluse le vie legali.
Per il resto, in merito alla carta AVIA, si applicano le condizioni generali di contratto.